È un grande piacere annunciarvi che il giorno 19 Aprile Fondazione ANT Italia ONLUS inaugurerà la nuova sede di Milano in via San Gerolamo Emiliani 12, Milano.

Un centro polifunzionale, nel quale volontari ed operatori alternano momenti di formazione, condivisione e servizio, immersi in un contesto sociale tra i più attivi di Milano.

La sede si inserisce come tappa di un percorso che ha permesso ad ANT di offrire alla cittadinanza diversi servizi. Prima i propri progetti di prevenzione ed oggi anche di assistenza psicologica domiciliare gratuita dedicato ai malati oncologici e alle persone loro vicine.

Un percorso che vi ha visto protagonisti, con il vostro supporto e la vostra vicinanza.
E di questo ve ne siamo profondamente grati.

L’inaugurazione della nuova sede della Fondazione ANT, con il patrocinio del Municipio 4 del Comune di Milano, si svilupperà attraverso due momenti:

  • Mattino 10.30-12.00, presso la Sala Consiliare del Municipio 4 in via Oglio 18, alla  presenza della Presidente di Fondazione ANT dott.ssa Pannuti, del Presidente del Municipio 4 dott. Paolo Guido Bassi e delle isituzioni, si terrà la conferenza stampa aperta al pubblico. Qui verrà presentato il progetto di ANT  sottolineando l’unione di realtà pubbliche e private.
  • Pomeriggio 14.00-18.00 presso la  sede di Milano, incontro con gli operatori ed i volontari di Fondazione ANT per approfondire il  lavoro e conoscere le future progettualità.

Nella speranza di poter condividere con voi questo importante momento,

Cordiali Saluti,

 

 

Via Gerolamo Emiliani, 12 a Milano

Per informazioni alberto.pazzi@ant.it 349/449.16.12

 

Leggi la Carta Servizi ANT