Migliorare la qualità del tuo riposo oggi è possibile.
“Finalmente è arrivato l’inverno! Non vedevo l’ora, adesso potrò dormire senza neanche una goccia di sudore…”
Da quanti anni continui a ripetere a te stesso questa frase, rimanendo sistematicamente deluso perché purtroppo questo discorso vale per tutti ma non per te?
Nonostante le basse temperature, nonostante la coperta leggera, nonostante un pigiama rigorosamente in cotone, continui a sudare tutte le notti.
Sei costretto a cambiare indumenti durante la notte, ti svegli più volte e la mattina ti sembra di non aver dormito affatto.
Se stai leggendo queste righe, probabilmente non sei ancora riuscito a risolvere questo fastidioso problema e sei alla ricerca di qualcosa che possa metter fine ad una situazione non più sostenibile.
GoldenNight ti svela tre piccoli segreti per dormire meglio:
1) Pulisci il tuo materasso con regolarità.
I materassi attirano polvere e conseguentemente acari. Questa sporcizia depositata nel tempo fa si che il materasso non traspiri più e che si trasformi durante la notte in un accumulatore straordinario di vapore acqueo e conseguentemente calore.
Far arieggiare il materasso con regolarità eviterà che troppa polvere si accumuli all’interno dello stesso e ne favorirai la normale traspirazione.
2) Lava il rivestimento esterno.
Se il tuo materasso ha un rivestimento sfoderabile, lavalo seguendo le istruzioni riportate in etichetta. Anche per questa parte del materasso vale il discorso di prima, con un vantaggio in più. Lavando il rivestimento eliminerai completamente tutte le impurità che ne impediscono la traspirazione.
3) Fai arieggiare il tuo materasso
Ogni volta che cambi la biancheria da letto fai arieggiare il tuo materasso almeno una volta a settimana.
La vera causa della tua sudorazione notturna è il tuo stesso materasso.
I materassi comuni, sia a molle che in lattice, per le caratteristiche tecniche dei materiali con cui vengono realizzati, hanno un bassissimo (se non nullo) livello di traspirabilità. Non sono fatti per chi ha un’esigenza come la tua.
Anche quelli di buona qualità non ti daranno mai il risultato che ti aspetti, e continueranno notte dopo notte ad accumulare vapore acqueo e quindi calore, fonte primaria del tuo sudare.
Certo, pulire, lavare ed arieggiare il tuo materasso sono degli ottimi accorgimenti, ma non metteranno mai fine al tuo fastidio.
La soluzione definitiva è un materasso dalle caratteristiche tecnologiche avanzate. Un materasso unico sul mercato per scelta di materiali e tecniche di realizzazione, in grado di porre finalmente uno stop alla sudorazione notturna.
La tecnologia Air Foam di golden night è la soluzione che aspettavi.
Grazie all’esclusiva tecnologia air foam potrai anche tu dormire rimanendo asciutto e godendo a pieno delle tue ore di sonno, sia d’inverno che d’estate.
Air Foam permette una ventilazione senza eguali e una conseguente dispersione del vapore acqueo e dell’umidità. Grazie alla sua esclusiva struttura, la schiuma di poliuretano a cellule esplose, l’aria passa attraverso il materasso lasciandolo sempre fresco e asciutto.
Non attendere oltre, dormire bene e all’asciutto sono aspetti fondamentali per il tuo riposo, scegliere GoldenNight significa migliorare la tua vita quotidiana.