In seguito alla serata Fuori Salone “Tucurinca, la poltrona colombiana di design” svoltosi Mercoledì 10 Aprile presso lo show room Seganti Arreda teniamo a ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno reso possibile questo evento.
- L’ambasciata colombiana di Milano, Il consolato e Pro Colombia per averci fornito le vere materie prime colombiane come i frutti Maracuja e Uchuva e il liquore usato per la produzione dei cocktail della serata, l’Aguardiente.
- Il catering fornito da Un posto a Milano con la partecipazione di Alessandro e di Valerio Valente in qualità di barman.
- L’azienda Colombiana a cui è stato dedicato l’evento: Tucurinca
- Il gruppo Omarcity, rappresentato dalla fondatrice Heleen Fivez, per averci fornito il materiale espositivo in quanto distributori in Belgio del prodotto Tucurinca.
- Bibiana Garzon Borda per l’organizzazione e l’allestimento.
- Jessica Lozza per la gestione della comunicazione e dei social media.
- Katia Lunardi, Architetto che collabora con Seganti Arreda, per l’organizzazione dell’evento e la realizzazione delle grafiche.
- I titolari di Seganti Arreda per il supporto organizzativo e finanziario dell’evento.
- Il teatro Parenti, che con i Bagni Misteriosi ha dato vita al Parenti District coinvolgendo l’Attività
- Il fotoreporter Giordano Marco Riboli per la sua presenza insieme alle sue opere del progetto Milano Love
Il ringraziamento più importante va a tutti coloro che si sono presentati e hanno passato una serata in nostra compagnia, facendo sì che questo primo evento di Fuori Salone risultasse una scommessa vinta per tutti.
Sui nostri canali Facebook e Instagram potrete trovare alcune foto della serata.
Grazie a tutti.