Nelle soluzioni proposte da Seganti Arreda, stile e tecnologia sono elementi spesso in armonia e combinati in prodotti di qualità eccellente.
E’ il caso del mobile Tv Brick di Spectralil primo al mondo con sistema audio completamente integrato nel basamento.

Elemento dalle linee moderne ed essenziali, ha tra le sue caratteristiche tecniche di pregio il sistema audio invisibile Virtual Surround. Questo garantisce il miglior intrattenimento Home Theater possibile, senza ausilio di altoparlanti e cavi a vista.

Mobile tv Brick con sistema audio invisibileTutti i dispositivi audio e video collegabili scompaiono nell’ampio spazio a disposizione dietro le pareti anteriori in vetro.
Il mobile Tv Brick è adeguato ai tempi moderni: il taglio particolare sul piano di vetro consente l’alloggiamento e la connessione dei dispositivi mobili Apple e Samsung.
I dock speciali realizzati da Spectral, con il relativo cablaggio, si inseriscono perfettamente nel mobile.

Il dock per smartphone e tablet viene inserito direttamente nel piano in vetro e i contenuti  possono essere trasmessi al televisore o al sistema audio con casse integrate.

Il mobile Tv Brick di Spectral è prodotto in oltre 2000 colori, 3 diverse larghezze e 5 diverse altezze. Rispondendo in questo modo a tutte le esigenze di arredo.

Da Ottobre lo potete trovare nella sezione Libera L’Expo in una nostra imperdibile e unica promozione.