Il nostro grazie a tutti voi, anche da Albino

Pubblicato da

Pubblicato il Giugno 27, 2017

| Se Grazie avesse un peso, sarebbe leggera leggera e come una piuma sfiorerebbe i cuori con tanta delicatezza da regalare l’oblio alle persone che ne vengono donate…
E le persone che ne vengono toccate l’accoglierebbero come un regalo prezioso restituendo il sorriso all’intero universo… |

Stimati,
Il figlio Giancarlo, il nipote Alessandro e la nuora Barbara,

Ringraziano:

Per le accorate condoglianze ricevute per la scomparsa di Seganti Albino, con le quali hanno espresso il loro cordoglio, stando loro vicini nel dolore.

Amici diventati Clienti e Clienti diventati Amici, Collaboratori e Aziende.

Tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo di persona e di vederlo all’opera dal lontano 1964.

Tutti coloro che lo hanno conosciuto in età giovanile nella storica “Samaritana” dove sono cresciuti, condividendo con lui i giorni più felici del dopoguerra.

Tutti coloro che sono intervenuti alla Funzione Funebre. Seganti Laura, figlia
di Daniele, fratello di Albino, la quale, fra un aereo e l’altro, lo ha ricordato durante la Funzione Funebre, quando i due fratelli erano uniti nel lavoro proprio qui, in Via Lazzaro Papi ang. Via Pietro Colletta, ora uniti per sempre.

Oggi, martedì 27 giugno 2017, l’Attività riprende con un vuoto nel cuore, ma con la stessa forza di sempre come Seganti Albino ha insegnato a coltivare, con nuovi stimoli e futuri progetti.

Giancarlo e Barbara Vi aspettano per continuare i rapporti che hanno e continueranno a caratterizzare Seganti Arreda.

La fotografia che abbiamo scelto non ha bisogno di parole, vogliamo ricordarlo così.