Da Seganti Arreda le offerte non finiscono mai! Se avete poco spazio e necessitate di un mobile in grado di racchiudere più funzioni in un unico sistema, la composizione letto con tavolo a ribalta di Clever è quello che vi serve.

La versatilità di questo mobile fa sì che con un ingombro totale di 180 x 233,1 cm possiate usufruire comodamente di un letto matrimoniale a scomparsa e di un tavolo a discesa di dimensioni 140 x 89 cm, utilizzabile ad ogni occorrenza.

IMA è un mobile contenitore trasformabile salvaspazio, perfetto soprattutto per soggiorni e monolocali. Le finiture sono in Melaminico di colore Bianco e Tortora e a completamento dell’offerta è presente anche una colonna libreria, liberamente posizionabile, composta da 5 ripiani e due cassetti.

Grazie alle sue forme pulite e lineari si combina facilmente con diversi stili e ambienti. I colori neutri conferiscono luminosità e ampliano la percezione visiva dello spazio a disposizione.

Il mobile accoglie una rete per materasso Largh.cm.160xProf.cm.200xAlt.cm.18.

Oltre i seguenti optional interni:

  • Testata imbottita in ecopelle colore bianco bottonata che si pulisce facilmente con un panno umido evitando prodotti aggressivi;
  • Luci notturne Led incassate con emissione di colore freddo per spalle laterali;
  • Prese e Interruttori di luce;
  • Due mensole posizionate a livelli differenti utilizzabili

Una delle peculiarità del mobile è l’apertura assistita con un meccanismo che evita la caduta violenta e l’apertura accidentale dello stesso.

Lasciati stupire da Seganti Arreda e da Clever, azienda specializzata dal 1963 nella produzione di mobili trasformabili salvaspazio.

Per maggiori informazioni e curiosità venitelo a vedere presso il nostro show-room di Milano, Via Lazzaro Papi 12  perchè da noi le offerte non finiscono

 

SCARICA QUI LA SCHEDA PRODOTTO